Cerca
Close this search box.

Mazzarri su Lavezzi: “Non esistono calciatori intoccabili”

 

Intervenuto in conferenza stampa, Walter Mazzarri, ha parlato dell’eventuale schieramento in campo di  Ezequiel Lavezzi, reduce da un infortunio. Queste le impressioni del tecnico: “Io metto sempre al primo posto il rendimento della squadra. Innanzitutto tengo conto della partita appena finita, il Palermo è venuto a Napoli col dente avvelenato ma, nonostante ciò, abbiamo disputato una buona gara ed i migliori in campo sono stati proprio Hamsik, Pandev e Cavani. Mi fa piacere che il Pocho si stia allenando duramente per rientrare in condizione, sono convinto che potrà servire a partita in corso. A Roma ho avuto la sensazione che con Lavezzi potessimo chiudere la sfida, ma mi sono reso conto che altri giocatori esprimono una condizione atletica più affidabile della sua in questo momento. Fa parte del nostro processo di crescita far capire a tutti che c’è competizione, anche a quelli che si sentono intoccabili”

Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.