Mazzarri: “Tante palle gol contro un buon Liverpool”

AllA fine c’è un po’ di delusione. Perchè il Liverpool si è presentato in formazione amoiamente rimaneggiata. E perchè i Reds non sono sembrati certamente imbattibili. Forse il Napoli avrebbe potuto fare qualcosa di più, ma Mazzarri si accontenta: «Bisogna riconoscere il valore dei nostri avversari – dice a fine partita ai microfoni di Mediaset – Noi ci siamo abituati a mettere sotto gli avversari, ma non ci siamo solo noi: avevamo di fronte un Liverpool ben messo in campo.& Loro hanno puntato a due risultati su tre. Abbiamo creato diverse opportunità per fare gol, ma non ci è andata bene».

Fonte

Corriere dello Sport.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.