Cerca
Close this search box.

Mazzarri uomo crea grandi rapporti con tutti

Walter Mazzarri è un allenatore che costruisce rapporti solidi e duraturi con i suoi giocatori. Lo si intuisce dal fatto che molto spesso a Castelvolturno arrivano dei suoi ex allievi per salutarlo e, soprattutto, carpirne qualche segreto in vista di una futura carriera in panchina. La scorsa settimana era stato il turno di Luca Vigiani, “fedelissimo” del tecnico toscano con le maglie di Livorno e Reggina. Oggi, invece, è stata la volta di Claudio Bellucci. Un passato alla Sampdoria con Mazzarri, ma anche quattro stagioni a Napoli.

La Redazione

P.S.

Fonte: GdS

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.