Cerca
Close this search box.

Mazzarri:”Risultato troppo largo, potevamo fare meglio.Non guardiamo la classifica”

I Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport, nel post partita di Napoli-Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Oggi la squadra non mi è piaciuta particolarmente, il risultato a nostra favore è fin troppo largo. In alcuni tratti abbiamo sofferto troppo e ci siamo fatti schiacciare. Mancanza di un regista? Il nostro è un gioco essenziale, fatto di movimenti e sincronismi, un regista nella nostra squadra rischierebbe di rallentare il troppo il gioco, a questa squadra non serve nessun regista. Cavani-Hamsik-Lavezzi stanno segnando tanto? Ci sono tanti modi per far segnare gli attaccanti, le nostre punte devono essere servite in un certo modo. Per questo dico che un regista non è necessario. Terzo posto? Con questo tipo di campionato, i parziali non contano”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.