Cerca
Close this search box.

Mazzocchi: “Insigne si gioca un posto con Pazzini, Napoli in pole per lo scudetto”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Marco Mazzocchi, giornalista sportivo e conduttore televisivo della RAI. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Con ogni probabilità, stasera contro Malta, Insigne si giocherà un posto con Pazzini per entrare in campo a partita in corso, subentrando ad uno tra Osvaldo e Destro. Il mister Prandelli era arrabbiatissimo dopo la partita contro la Bulgaria, e sta prendendo la sfida di stasera molto seriamente, nonostante la pochezza degli avversari.
Per quanto riguarda il Campionato appena iniziato, vedo il Napoli in pole position per la conquista dello scudetto, insieme alla Juventus, non avendo impegni troppo gravosi oltre al Campionato, a differenza della scorsa stagione. Per Inter e Milan prevedo almeno un anno di transizione, mentre la Roma di Zeman per il momento è affidabile soltanto in fase offensiva.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.