Mazzocchi: “Osvaldo avrebbe fatto benissimo a Napoli. Manca qualcosa in difesa”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega di Rai Sport, Marco Mazzocchi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Italia? Il girone era abbordabile, chiuderlo oggi sarebbe il massimo per poi fare una bella festa a Napoli. 3-5-2 con Maggio esterno? E’ il ruolo che meglio si adatta alle sue caratteristiche, lui mi ha detto che si trova benissimo in quel modulo piuttosto che nella difesa a 4. Prandelli si sente più protetto con la difesa a 3 e potrebbe giocare con questo modulo al mondiale. De Rossi centrale di difesa? Nella difesa a 3 mi ha convinto, avendo fatto sempre benissimo, può impostare l’azione partendo da dietro, ma si perderebbe molto a centrocampo. Osvaldo? Quando ha voglia di rivalsa fa bene e deve ripagare la fiducia che Prandelli gli concede in nazionale. A Napoli non l’avrei visto male. La squadra di Benitez ha grandissima qualità ed è molto veloce, ma meglio non essere troppo entusiastici. A me il Napoli piace, ma in difesa manca qualcosa qualitativamente”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.