Mazzola: “Napoli protagonista del mercato. La Juve dovrà guardarsi le spalle”

Sandro Mazzola è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ stato un mercato molto intelligente, visto gli impegni è stato fatto un ottimo lavoro. La Juve deve stare attenta. Sicuramente il colpo più importante si chiama Balotelli. E’ un ragazzo che ha tutte le qualità per essere un campione. Il Milan ha fatto un investimento importante ed ora bisognerà vedere se il calciatore vuole diventare il migliore. Se Allegri riesce ad “allenargli” la testa, i rossoneri hanno un grandissimo acquisto. Delusione Inter? Non credo. Il vero buco era centrocampo, i calciatori sono stati acquistati, ora bisogna vedere quali sono le qualità di questi centrocampisti”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.