Mazzone: “Gamberini? Un ottimo acquisto, lo conosco e farà bene”

Interviene a Marte Sport Live “Er sor Carletto” Mazzone. Ex allenatore, tra le altre, di Napoli, Roma, Bologna e Brescia, Mazzone ci racconta le caratteristiche di Gamberini, suo pupillo dai tempi del Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Complimenti a chi, invece che farsi un pranzetto, rimane costantemente sul pezzo: complimenti a voi napoletani. Gamberini? Un ottimo professionista, un grande calciatore ed un ragazzo per bene. Ha una struttura fisica molto elevata, ma è rapido: concede qualcosa solo ai piccoletti. Sarà un ottimo acqusito, è abituato a giocare a certi livelli e sarà di sicuro affidamento. Che Napoli sarà? Non mi sbilancio, mi sto informando poco e male, mi godo il mare e per certi giudizi ci sarà tempo. Zeman? Una bella ventata d’entusiasmo a Roma, un allenatore che oltre a tutto conosce benissimo l’ambiente e che, come chiedono i tifosi, non s’accontenta di vincere, ma cerca di farlo mediante un gioco offensivo e spettacolare.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.