Mazzone: “Ottima Roma ma dietro la Juve c’è solo il Napoli”

“La Roma ha iniziato molto bene il campionato, sta tornando l’entusiasmo ma mi auguro che a differenza degli altri anni anche nelle difficoltà si possa dare fiducia a questo allenatore in modo da dare continuità tecnica alla squadra”. E’ il pensiero di Carlo Mazzone, ex giocatore ed allenatore della Roma, record-man di panchine nella massima serie, che a Tmw analizza la situazione dei giallorossi ma anche la lotta per il vertice del campionato: “I nuovi acquisti mi hanno dato un’ottima impressione, si sono integrati subito. E’ chiaro che la partenza di Lamela non è stata facile da digerire, ma Ljajic ha iniziato bene ed è un giovane talentuoso. Siamo solo all’inizio, vediamo come andranno le cose, e spero che da parte della tifoseria ci sia fiducia in Garcia”.

Per la lotta al titolo invece la favorita è sempre la Juventus.
“Sicuramente. Hanno una base solida e partono come favoriti anche quest’anno. Alle spalle forse l’unica che può impensierirla è il Napoli. Benitez mi ha sorpreso, ha subito presentato una squadra collaudata, che gioca molto bene. Credo possa fare un ottimo campionato”.

Fonte: Tmw

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.