Mazzoni (ag. Lavezzi): “Il Pocho è carico. Vuole conquistare la Champions con il Napoli”

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: 

La punizione da parte del giudice per Ezequiel ci sta tutta, poichè ha commesso una scorrettezza. Non mi sembra giusto, però, che abbia avuto la stessa sanzione di Rosi che ha provocato.Finalmente sono terminate le tre giornate di squalifica e domanica il Pocho sarà di nuovo in campo. La squalifica lo ha reso triste, ma ora è carico e pronto per la trasferta di Parma. Futuro? Mi sembra ridicolo parlare di un trasferimento del mio assistito. Lavezzi sta benissimo a Napoli ed ha voglia di conquistare la Champions in azzurro. Non andrà certamente via.”

La Redazione
S.D. 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.