Cerca
Close this search box.

Mbappè: ”A Maggio, pensavo di restare al Monaco, ma poi sono successe delle cose”

''Non sento nessuna pressione per il mio prezzo''

Kylian Mbappè, nuovo giocatore del Psg, è stato presentato questa mattina al Parco Dei Principi, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ”È un grandissimo orgoglio essere qua. Sono in uno dei migliori club al mondo. Era importante per me restare in Francia e tornare nella mia città. A Maggio, pensavo di restare al Monaco. Sono successe certe cose. Ne parlerò quando sarà giusto farlo.

L’importanza di Neymar sulla mia decisione? Parlavo con il club parigino prima del suo arrivo. Il mio prezzo ? Non sento nessun peso. Emery ? Abbiamo parlato, c’è stata subito una grande intesa. Lui ha passione come me. Non ho il posto assicurato, io voglio solo ancora imparare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.