Medaglia di bronzo per Sarmiento

Il casoriano Mauro Sarmiento, dopo la medaglia d’argento conquistata a Pechino, va di nuovo a medaglia. Stavolta conquista il bronzo battendo nella finale l’afghano Bahawi per 4-0. Al primo round Sarmiento prima si è visto assegnare 3 punti per un colpo al mento col tallone, poi punti tolti con la prova tv e tutto da rifare. Al terzo round ci si è arrivati ancora sullo 0-0. Ma sul filo di lana è arrivato prima l’assalto per l’1-0 e a 14 secondi dalla fine il sigillo con il colpo del k.o. per un 4-0 che vale la festa.

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.