Cerca
Close this search box.

In mediana si punta l’erede di Ozil: pronta l’offerta per il jolly dell’Amburgo

Freme il mercato in casa Napoli, pur senza botti eclatanti. L’idea è quella di gettare le basi in questa sessione invernale per trovarsi a metà dell’opera in estate. In casa Napoli ci saranno molte partenze a giugno e l’intenzione di Bigon sarebbe quella di sistemare alcuni reparti. L’ultimo nome è quello di Kerem Demirbay che – come si legge sul Corriere dello Sport – viene considerato in Germania l’erede di Mesut Özil. Centrocampista mancino, 21 anni. Autentico jolly della mediana dove ricopre tutti i ruoli, ora al Kaiserslautern ma di proprietà dell’Amburgo. E sempre dalla Germania potrebbe arrivare un altro rinforzo. Stavolta in difesa, dove il Napoli farebbe di tutto per potersi regalare Giulio Donati, 24 anni, terzino del Bayer Leverkusen.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.