Mediaset, Bartolomucci: “A Mertens farei un triennale”

Antonio Bartolomucci, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Mertens chiede un biennale per restare al Napoli? Gli farei un triennale per quello che ha fatto anche quest’anno in maglia azzurra, altro che biennale. Ha perfino assunto un accento napoletano quando parla. Non ha chiamato il figlio Ciro per caso, ma perché si sente napoletano. Quindi non si deve stare troppo lì a pensare ad un anno o a uno più un altro di opzione, ma bisogna trovare subito un accordo.

L’addio di Insigne? Per una volta parlano i numeri che ci fanno capire che Insigne è un calciatore vero, anche se di statura piccola. Lui è un gigante anche per il cuore che ha, ogni volta che segna guarda la curva e la gente di Napoli. Sente il peso del trasferimento ma gli passerà, perché Toronto è una città bellissima. E’ la più italiana delle città dell’America del Nord, lì Insigne parlerà il dialetto a casa sua e continuerà ad essere un grande”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.