Mediaset – Il Napoli pensa al dopo Fabian Ruiz, c’è anche la pista Ndombele: ecco i dettagli

Il centrocampo di Spalletti, con la più che probabile uscita di Fabian Ruiz destinato al Psg, ha la necessità di un ulteriore rinforzo. Gli azzurri stanno valutando varie ipotesi e, nelle ultime ore, hanno seriamente preso in considerazione di tentare l’assalto a Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Tottenham, classe 1996, rientrato dal prestito al Lione, che ha un contratto con i londinesi fino al 30 giugno 2025. Antonio Conte non lo considera parte integrante del proprio progetto tecnico, tanto che gli Spurs stanno valutando l’ipotesi di un prestito. Il centrocampista è già da un po’ sul taccuino del Milan ma il Napoli, al momento, sembra più convinto nel portare avanti la trattativa. L’idea del club partenopeo sarebbe quella di ripetere l’affare che un anno fa ha portato Anguissa alla corte di Spalletti.

Fonte: Sport Mediaset

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.