Mediaset: Juve-Pocho Lavezzi, pista caldissima!

Non c’è bisogno certo di vedere da vicino Lavezzi, di lui si sa tutto o quasi. Eppure la notizia della presenza in tribuna del Parco dei Principi di Parigi di un emissario della Juve per assistere alla gara di Ligue 1 Psg-Bastia è una conferma che l’interesse del club bianconero per il Pocho è reale: fino all’ultimo la pista resterà aperta nonostante le difficoltà legate al costo (20 milioni) e all’ingaggio del giocatore.

La Juve dunque ci prova, ci proverà. La strada che porta a Lavezzi è difficile, si parla di cifre molto alte per costo dell’operazione (non meno di 20 milioni) e compenso del giocatore (cinque milioni a stagione bonus compresi). Ma vale la pena tentare per quello che Allegri considera l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato vista la sua duttilità. E comunque i segnali positivi per i bianconeri non mancano: da una parte la rottura del giocatore con la dirigenza del Psg e il mancato accordo sul rinnovo del contratto biennale, dall’altra il fatto che Laurent Blanc non considera il Pocho un titolare fisso: nella partita contro il Bastia è entrato in campo quando Ibrahimovic si è fatto male… Non è quindi escluso che a breve la Juve provi a imbastire una trattativa con il club di Al Khelaifi. Ma a Parigi non c’era il solo Lavezzi da osservare: perché Pastore, schierato titolare, è un nome che piace da sempre. Se dovesse esserci l’addio di Vidal, partirebbe l’assalto al fantasista.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.