Mediaset – Napoli, distanza tra domanda e offerta per Deulofeu

Per Ostigard si prova a chiudere con un prestito

Il mercato del Napoli stenta a decollare. Restano da sciogliere i nodi Mertens e Ospina, ma anche le uniche due (quasi) certezze rischiano di non andare in porto: i partenopei non hanno ancora chiuso per Ostigard e Deulofeu e le trattative potrebbero addirittura saltare. L’attaccante spagnolo dell’Udinese sembrava un’operazione ormai virtualmente chiusa, ma le indiscrezioni delle ultime sono tutt’altro che positive. Resta infatti distanza tra domanda e offerta. Il Napoli ha messo sul piatto 18 milioni di euro per Deulofeu (con cui l’accordo è stato invece già raggiunto da tempo), ma i Pozzo non voglio scendere sotto i 20, per un giocatore valutato 25 milioni. Problemi anche per quanto riguarda l’arrivo di Ostigard dal Brighton. L’ex Genoa è da inizio mercato il primo nome per la difesa, che si troverà, probabilmente, orfana del capitano Kalidou Koulibaly. Anche in questo caso, l’intesa col giocatore è già stata trovata, ma l’intoppo è sulla formula: il Napoli vorrebbe arrivare al centrale norvegese con un prestito, mentre il club inglese preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Motivo per cui il patron Aurelio De Laurentis si starebbe guardando intorno in cerca di una possibile alternativa. Il primo indiziato sarebbe Casale dell’Hellas Verona, che valuta il calciatore 10 milioni e avrebbe aperto all’opzione di prestito con riscatto facoltativo.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.