Cerca
Close this search box.

Piccinini: ”E’ arrivato il momento della verità, la Roma è uno dei quattro ostacoli rimasti per lo scudetto”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Il giornalista Sandro Piccinini ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc: ”La partita è importante per entrambe le squadre, ma più per il Napoli perché il match di stasera è uno dei quattro ostacoli che ha nella corsa scudetto. Bisogna vedere se la Juve andrà avanti in Champions che alla lunga pesa. Ora, i bianconeri hanno molti infortunati e quindi hanno una rosa un po’ corta. La Juve non le vincerà tutte e per il Napoli pareggiare a Torino sarebbe fondamentale. Siamo arrivati al momento della verità perché adesso gli episodi hanno una valenza fondamentale. La Juve ha meno margine di errore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.