Mediaset, Sabatini: “Non sarebbe un fallimento se il Napoli uscisse dall’Europa League”

Il giornalista di Mediaset ha parlato a Radio Sportiva

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva: “Onore al Chievo che è stato 11 anni in Serie A. Le sentenze vanno rispettate, ma se aveva qualche ragione, Campedelli non è riuscito a spiegarla. Se il Napoli esce dall’Europa non si può parlare di fallimento, sarebbe un piccolo passo indietro verso una strada di miglioramento, ma avrebbe gli stessi risultati della scorsa stagione. Giovedì farà una grande partita con l’Arsenal. Secondo me, l’anno prossimo, l’Inter terrà sia Icardi, sia Spalletti, mentre andrà via Perisic. Tanti, in primis Marotta, eviterebbero di creare di nuovo il casino di Icardi perché non ha giovato a nessuno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.