Meglio (Il Roma): “Oggi potremo vedere le qualità di Radosevic contro il Lecce”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto il collega de “Il Roma”, Fabrizio Meglio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Radosevic? Giocherà oggi con la Primavera contro il Lecce, visti i miglioramenti di Behrami. Il Lecce è forte e non va preso sottogamba e vedremo le  qualità di Radosevic. Saurini non sarà in panchina, gli undici in campo saranno i soliti e magari dopo verrà inserito Radosevic. Quest’anno Napoli e Lecce non si sono ancora scontrate, il Lecce quest’anno sta dominando il campionato Berretti con 17 vittorie su 17 ed ha giocatori molto forti come Francesco Di Mariano, un ’96 che ha già collezionato due presenze con la prima squadra e che è anche un obiettivo del Napoli, per il quale gli ottavi di finale sono solo l’obiettivo minimo. Insigne e Novothny hanno segnato 34 gol in due, ma io punto molto su Palmiero, un centrocampista centrale del ’96 molto forte e su Nicolao, un terzino sinistro dal futuro assicurato”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.