Cerca
Close this search box.

Melania Gabbiadini: “Manolo sta giocando sereno onorando la sua maglia fino a che sarà lì, nel suo futuro non so cosa accadrà”

Melania Gabbiadini, sorella di Manolo Gabbiadini del Napoli, ha parlato prima della premiazione della Hall of Fame della FIGC a Firenze

Melania Gabbiadini, attaccante dell’AGSM Verona e sorella di Manolo Gabbiadini del Napoli, ha parlato prima della premiazione della Hall of Fame della FIGC presso Palazzo Vecchio a Firenze: “Premiazione Hall of Fame? Speriamo che possa creare attenzione nel calcio femminile. C’è stata Patrizia Panico che ha dato tantissimo se non di più per il nostro movimento. Speriamo che anche questo riconoscimento porti a una crescita di questa realtà perché è bella e pulita. Consigli a Manolo? E’ sereno. Sta giocando sereno onorando la sua maglia fino a che sarà lì. Non so cosa accadrà, ma prima di tutto deve ritrovare la serenità e giocare con tranquillità. Pregiudizi nel calcio femminile? Stiamo lottando per cambiare la mentalità. Ci sono tante cose da fare. Credo che il passo di affiliare le società maschili a quelle femminili è un passo importante perché porta visibilità. Speriamo che altre società seguano la Fiorentina, perché avere una base solida e concreta di fa sperare in una crescita reale. L’importante è che ci sia un interesse reale. Anno buono per la Fiorentina? Sono partite alla grande, con 10 vittorie su 10. Credo che sia la squadra che vincerà lo scudetto. Hanno un grande organico di qualità e lo possono perdere solo loro”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.