Mele: “Ecco come ha risposto Edu De Laurentiis sulla questione malcontento tra i tifosi”

Silver Mele interviene, in diretta da Castevolturno, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La maglia jeansata? Secondo me è molto bella e sarà anche molto venduta. Ovviamente il materiale è simil-jeans ma sia la maglia che il pantaloncino sono molto simpatici. Il rapporto con la Macron? Secondo l’head of operations Formisano si andrà avanti per altre stagioni con questo sponsor tecnico anche se non c’è ancora nero su bianco. David Lopez? Può dare molto in mezzo al campo in quanto a forza fisica e centimetri. S’ispira a Busquets e non si tira indietro quando gli viene chiesto se si giocherà le sue chance da titolare. Il nuovo San Paolo? Sempre secondo le parole di Formisano la strada è ancora in salita: nessuna novità sull’asse comune-società. Eduardo De Laurentiis? Era seduto con Insigne, Lopez e De Guzman e, quando gli è stato chiesto di commentare il malcontento dei tifosi dopo il mercato, ha risposto con un secco “parlano i risultati, del malumore non c’interessa nulla”. Abbonamenti? Mai, nella storia dei De Laurentiis, c’era stata una così bassa affluenza ai botteghini. Le prevendite, però, vanno discretamente: sono attese 40.000 presenze per Napoli-Chievo.”  

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.