Mele: “E’ stato un Napoli da ‘braccino corto’, ma è troppo presto per i processi”

Il collega Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sconfitta, nel calcio così come in ogni altro ambito della vita, è sempre dietro l’angolo. Si può vincere così come si può toppare, qualche volta. Col Bilbao, però, c’è da dire che il Napoli ha fatto molto per complicarsi la vita. Gli errori? Sul mercato si è rinunciato troppo presto ai cosiddetti ‘top’, che avrebbero potuto aiutare la squadra e in campo, chi ha giocato al San Mames, non ci ha creduto abbastanza. L’occasione per rifarsi c’è, in una partita non certo semplice come quella contro il Genoa. E’ presto, però, per i processi. E’ un Napoli dal braccino corto, prima c’era uno spirito diverso, manca la fiducia. La giocata che il Callejon di turno faceva un anno fa, oggi invece è merce rara. Spero poi che Inler abbia finito la latitanza e, quindi, di rivederlo in campo al Ferraris. Forzato l’impiego di Britos, visto il malanno di Ghoulam. Poi solito ballottaggio Insigne-Mertens. Ciò che mi aspetto è una reazione a livello emotivo.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.