Mele: “Gonalons e Astori i miei preferiti per centrocampo e difesa, Scetticismo ingiustificato”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega di Sportitalia, Silver Mele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Damiao? Ha grandi potenzialità, è un giocatore importante, ma dovrà dimostrare quello che ci ha fatto vedere nel nostro campionato. C’è troppo scetticismo ingiustificato intorno al Napoli ed al giocatore, la società infatti è stata coerente, ha sempre detto che Cavani sarebbe andato via solo se fosse stata pagata la clausola e così è stato. Reinvestire i soldi non sarà facile, il City vuole trattenere o vendere a una cifra importante Dzeko, giusto per fare un esempio. Ci sarà sicuramente un ricambio generazionale, bisogna avere pazienza. Gonalons? Secondo me la trattativa non è ancora saltata, a me il calciatore piace molto. Difesa? Il Napoli vuole Astori, nonostante le smentite di Salerno, DS del Cagliari. E’ il mio difensore preferito, ha tanta qualità e quantità”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.