Mele: “Gonalons? Piace molto, ma il suo prezzo è fuori mercato. Cavani? No al braccio di ferro”

Il collega Sportitalia e Radio Marte Silver Mele è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Le dichiarazioni di Gonalons? Sanno molto di gioco delle parti. Il ragazzo è giovane e forte, è titolare nel Lione ed è membro stabile della nazionale transalpina, stiamo parlando quindi di un giocatore importante. La valutazione del Lione, in ogni caso, è comunque ritenuta eccessiva dalla dirigenza azzurra, nonostante sia la prima scelta in quel ruolo. Il mercato azzurro? Le strategie di mercato mi convincono: il Napoli non la farà da comparsa. Jovetic? Piace molto a De Laurentiis e da molto. Si può fare. Ogbonna? Idem. Abel Hernandez? Un’idea che, personalmente, mi alletta molto: ha recuperato dagli infortuni che lo hanno martoriato e, con 7-8 milioni, può arrivare a Napoli. Interpreta il ruolo in maniera molto diverso da, ad esempio, Calaiò: sarebbe un’alternativa che potrebbe cambiare l’attacco. Cavani? Spero non si arrivi al braccio di ferro: sarebbe controproducente per il Napoli e, soprattutto, i suoi tifosi. La colpa è anche del suo entourage? L’ anno scorso ha firmato un contratto, che ne rispetti i dettagli!”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.