Mele: “Grande entusiasmo per il Napoli che verrà. E a Mertens già chiedono di…”

Il collega Sportitalia e Radiomarte Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gli attestati d’affetto per De Laurentiis? Grande passione dei tifosi verso di lui in questi ultimi giorni. Ieri, ad esempio, è stato letteralmente sopraffatto dall’ entusiasmo dei tifosi.  In serata, poi, ha incontrato alcuni giornalisti con grande entusiasmo e grande disponibilità. La squadra? Per quanto riguarda la giornata di oggi è in programma una doppia seduta. C’è grande euforia in campo e fuori, Benitez lavora molto sulla tattica, soprattutto nella fase offensiva con Hamsik che sta provando ad interpretare il ruolo alla Gerrard. Proprio lo slovacco ha avuto qualche problemino ma si è risolto tutto praticamente subito. Inler? E’ stato a colloquio con Benitez. Il primo che è arrivato al campo è stato De Sanctis, ed è stato letteralmente ricoperto da affetto. Mertens? È un ragazzo dal carattere freddo ma è davvero molto determinato, con Insigne nessun problema ma al momento c’è qualche difetto di comunicazione, ma ora come ora è pure normale. I tifosi, però, si sono fatti capire: gli hanno chiesto subito di segnare alla Juve. Benitez, invece, ha richiesto un lavoro importante anche in fase difensiva, il sacrificio sarà un punto cardine del nuovo Napoli.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.