Mele: “Inler via? Non secondo Benitez. Ci può stare? Ecco il pensiero del mister”

"Più che dare colpa all'arbitraggio per una partita che si sarebbe potuta perdere, Benitez ci tiene a chiarire che delle cose siano palesi agli occhi di tutti"

Silver Mele, inviato per Radio Marte a Castelvolturno, si collega con l’emittente partenopea per un borsino dal quartier generale del Napoli con la conferenza stampa di Benitez appena terminata:

“Rafa scatenato? Ho scambiato due chiacchiere con lui e, da questa discussione, ho ben capito quanto pensa il mister. Lui ammette che la Juventus sia stata forte, forse più forte del suo Napoli e che, magari, rigiocando il match, vincerebbe di nuovo anche senza errori arbitrali. Fatto sta, comunque, che questi errori ci sono stati ed anche in maniera evidente: cose successe anche in Inghilterra o Spagna, ma che non devono restare indifferenti. Inler? Sembra non giochi nemmeno domani, ma il tecnico è stato molto chiaro sul fatto che il mercato in uscita sia chiuso. Mertens? Benitez si è anche espresso sul suo agente, che pare abbia dichiarato che il belga è stato penalizzato sul suo scarso impiego, dicendo che gli agenti devono limitarsi a fare gli agenti. Formazione? Non è trapelato nulla, come al solito. Strinic? O gioca lui, o Mesto.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.