Mele: “Mazzarri ha chiesto un ulteriore sforzo. Giocherà la formazione migliore”

Silver Mele, inviato Radio Marte al quartier generale azzurro in Castelvolturno, interviene a Marte Sport Live per il post conferenza Stampa di mister Walter Mazzarri. Il collega ci racconta le sue impressioni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it :

Ci sono sensazioni forti, quella con la Juventus è sempre stata più di una gara. Il Mister ha parlato di grandi motivazioni, l’imbattibilità in campionato dei bianconeri dura dall’ultima di Campionato proprio contro il Napoli. Da quel 2-2 la Juve non ha più perso, si è rivelata una squadra compatta e non è solo Pirlo. Il Napoli dal suo canto è chiamato a sfatare un tabù, d’altronde la gara di andata poteva finire in favore dei partenopei. Chi giocherà? La squadra migliore. Il mister ha chiesto grande attenzione ed una prova degna di quest’annata. Maggio? Ci sarà.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.