Mele: “Querelle Panini? Niente di vero. Callejon? Determinazione pura”

Il collega Sportitalia Silver Mele interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Callejon? Ha qualità e carattere, Benitez, parlando di lui, ha messo in chiaro quanto possa essere fondamentale per la prossima stagione azzurra ma a lui la situazione non ha pesato. Sa di poter fare grandi cose. La querelle con le figurine Panini? Un’ informazione sbagliata fatta passare da alcuni quotidiani: Lombardo ha subito tenuto a precisare che non c’è niente di vero a riguardo. De Sanctis? Stamane non è stato il primo ad arrivare agli allenamenti: cosa strana. C’era qualcuno che temeva un addio del numero uno, invece l’ex Udinese è arrivato solo con qualche minuto di ritardo. Tutino? Sta prodigando grande impegno con tutti i ragazzi della Primavera. Uvini? Lo vedo un pò ai margini: a Siena ha vissuto un periodo iniziale molto problematico, poi si è ripreso; ora sembra di nuovo nel tunnel. Tattica? Nella partitella in famiglia Benitez ha provato da un lato Hamsik e dall’ altro Callejon nel ruolo di trequartista centrale nel tridente dietro la prima punta. Se è il suo ruolo preferito? In conferenza ha tessuto le lodi di società e piazza, spiegando i perché del suo “si”. E’ sembrato molto sicuro nelle sue dichiarazioni: ha scelto Napoli per apportare alla squadra un pizzico di esperienza maturata con le merengues e non ha paura di giocare in Champions, anche contro il Barcellona. Inoltre, quello alle porte, sarà un campionato importante anche e soprattutto per il Mondiale e Callejon vuole la maglia della nazionale spagnola.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.