Cerca
Close this search box.

Meluzzi: “Di Natale giustamente a riposo. Prandelli lo ha ripreso in considerazione”

Francesco Meluzzi de La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Goal, smentisce, come molti colleghi odiernamente, le voci che volevano Totò Di Natale lontano dal San Paolo per motivi extra calcistici e non di salute fisica: “Di Natale è un calciatore molto particolare. Fino al giovedì non si allena col gruppo, ma con il suo professore di fiducia. Ciò gli permette di preservare una certa freschezza ogni domenica, specie alla veneranda età di 34 anni. Prandelli, dopo l’ulteriore trionfo del bomber partenopeo con la candidatura al Pallone d’Oro, sta ripensando di chiamarlo in maglia azzurra. Nella sua carriera ha sempre specificato che non è il caso per lui giocare ogni 3 giorni, specie quest’anno che c’è anche l’Europa League ed il passaggio del turno è ad un passo. I regali del bomber agli amici partenopei? Che io sappia li fa lo stesso, non penso si sia tirato indietro dalla gara solo per questo, la realtà è che ha bisogno di riposare. Il Napoli? Quello visto col Bayern può mettere in difficoltà chiunque, basti pensare che la compagine tedesca prima della gara di Fuorigrotta non subiva gol da una vita.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.