Memorial D’Angelo, il 19 e 20 settembre quattro squadre si sfidano alla Mostra d’Oltremare

Le prime tre edizioni del Memorial D’Angelo hanno avuto come teatro tre delle quattro piscine napoletane nelle quali Enzo, l’ex allenatore stroncato da un male incurabile nel 2008, ha vissuto le sue carriere di giocatore e allenatore: Molosiglio, Monterusciello e Scandone. Mancava la quarta, la più importante, quella nella quale Enzo ha vinto i quattro scudetti da giocatore con la calottina della Canottieri Napoli: la piscina della Mostra d’Oltremare. Adesso c’è perchè la quarta edizione del Memorial, fortemente voluta dalla famiglia D’Angelo dopo un anno in cui il torneo non si è disputato, si svolgerà il 19 e 20 settembre proprio alla Mostra con l’organizzazione dell’Acquachiara e con la partecipazione di quattro squadre: Canottieri Napoli, Posillipo, Pro Recco e Carpisa Yamamay.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.