Menghini (Sindaco Dimaro): “Contento per il terzo anno col Napoli e dico ‘Hola Benitez’!”

Romedio Menghini sindaco di Dimaro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Sarà un Napoli internazionale e anche per noi a Dimaro l’atmosfera sarà internazionale. Ne sono contento e dico ‘Hola Benitez’! Striscioni di benvenuto? Non abbiamo ancora preparato nulla per non anticipare. Gli azzurri sulla gigantografia di benvenuto saranno 5. Saranno atleti determinanti e stiamo ultimando il tutto non è ancora stampata. Se figura Cavani? Potrebbe esserci… vedremo, abbiamo ancora un po’ di tempo per ragionarci su. L’attenzione mediatica sul Napoli è tanta e moltissimi tifosi prenotano già presso le nostre strutture alberghiere e ci sono richieste anche negli appartamenti nei dintorni. Contiamo di avere il tutto esaurito. È il terzo anno del Napoli a Dimaro e le novità che posso anticipare che non abbiamo modifiche al programma, dobbiamo solo affinare il tutto: abbiamo dei cantieri edili per il rifacimento di opere pubbliche che tra un mese saranno ultimate. Sapremo bissare i due anni precedenti. Benitez arriverà prima per un sopralluogo alle strutture sportive? Sicuramente verrà prima coi suoi collaboratori.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.