Cerca
Close this search box.

Mensurati (Repubblica): “Mi stupisco che Mazzarri non trovi stimoli in una piazza come Napoli”

Marco Mensurati di Repubblica intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“A me Benitez è sempre piaciuto tanto e ha avuto la fortuna di finire in squadre che avevano vinto tanto e i risultati che ha portato a casa sono stati sempre sottovalutati. Lo conosco personalmente: è preparatissimo, intelligentissimo, colto, parla le lingue. Non terrei tanto presente la sua parentesi all’Inter, sono convinto che sia un ottimo tecnico. Benitez il tecnico più preparato dell’era De Laurentiis? Il Napoli è ormai una grande squadra e fa del grande calcio con un grande pubblico e grandi giocatori, grandi ambizioni quindi non mi stupisco più di tanto, anzi mi stupisco più che qualcuno voglia andar via, leggi Mazzarri. Strano considerare Napoli una piazza priva di stimoli, anzi ha davvero grandi prospettive. Cambiamenti tattici? Se va via Cavani bisognerà pensare a qualcosa si particolare. Penso che comunque sia ancora presto, prematuro parlarne; negli ultimi anni De Laurentiis e il suo staff si è mosso in maniera quasi perfetta con gesti poco insani mentre da altre parti ce ne sono stati.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.