Mercato, anche il Napoli tra le pretendenti al talentino Muratovic

C'è da superare la concorrenza di Juve e Sampdoria per arrivare al talento lussemburghese

Anche il Napoli si mette in fila per il campioncino lussemburghese del Metz Belmin Muratovic. Nella giornata di ieri il club partenopeo ha comunicato il proprio interesse all’agente del giocatore e nelle prossime settimane cercherà di muoversi con decisione per superare la concorrenza dei grandi club europei. In Italia ci ha pensato la Juventus, oltre che la Sampdoria ed il Torino. Adesso però è il club di De Laurentiis a voler bruciare tutti per questo attaccante classe ’98 che fa impazzire l’Europa.

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.