MERCATO – Gli aggiornamenti di CRC: “Giuntoli intesifica l’asse con Raiola. Tre i rinforzi cercati tra Spagna, Olanda e…”

Il collega Marco Giordano, nel corso della ‘sua’ Un Calcio alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc, dà alcune delucidazioni circa quello che potrebbe essere il mercato estivo del Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

Cristiano Giuntoli sta prendendo tanti contatti all’estero. Hirving Lozano è il più seguito, ma con Mino Raiola la situazione è in stand by. Al Napoli piace pure Mohamed Fares, altro giocatore dello stesso agente. La questione Lorenzo Insigne tiene banco. Il tutto, ad ora è abbastanza fermo. Il Napoli sta forzando molto per avere Pablo Fornals: lo vuole acquistare subito dal Villarreal. Piace parecchio anche Nathan Akè, che in questo momento costa 35-40 milioni. Si sta lavorando con i procuratori del centrale olandese per trovare uno spiraglio. Quanto alla fascia destra, piace molto l’austriaco Valentino Lazaro, mentre non arrivano novità relativamente alla pista Manuel Lazzari”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.