Cerca
Close this search box.

Mercato in uscita, si muove poco. Restano Britos e Gargano, pressing Toro per Zapata

La mancata qualificazione in Champions fa svanire il sogno Fellaini. Nell’organico rimarrà Gargano che sarà il quinto centrocampista alle spalle di Inler, Jorginho, De Guzman e David Lopez. In gruppo è destinato a restare anche il giovane croato Radosevic, destinato in primo momento ad essere girato in prestito. Chiuso il mercato in difesa con l’acquisto di Koulibaly e la partenza di Fernandez. Resta in gruppo Britos, il quarto centrale, impiegato in questa prima fase da laterale sinistro. E non è previsto nessun  altro arrivo in attacco. Nonostante la  pressione del Torino per arrivare a Zapata, il club azzurro non ha intenzione di cedere l’attaccante colombiano almeno in questa sessione di mercato. Sono altre le cessioni sulle quali sta lavorando il direttore sportivo azzurro Bigon. In partenza Dzemaili, lo svizzero che piace al Milan: la trattativa potrà avere un’accelerata decisiva con un punto d’incontro da trovare a metà strada tra richiesta ed offerta. Per il nazionale svizzero, protagonista ai Mondiali in Brasile, si sono messe anche squadre tedesche. Da sistemare anche Pandev, il discorso con l’Hertha Berlino ha subito un rallentamento, il macedone preferirebbe il Milan. Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per definire la sua situazione. In uscita il portiere Rosati e il centrocampista Donadel. Per tutti è due potrebbe aprirsi qualche spiraglio in prestito nelle  ultime ore di mercato.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.