Mercato Juve, addio Tevez, il sogno di Agnelli è Cavani

Lo riporta l'edizione online di SportMediaset

Ormai non ci sono più dubbi: Carlitos Tevez lascerà la Juventus. Niente paura, in casa bianconera stanno già lavorando da qualche settimana per il sostituto. Secondo SportMediaset il sogno di Agnelli è Edinson Cavani, ma la trattativa con il Psg è più complicata del previsto. Marotta ha già avuto diversi contatti con il club parigino, tutti con esito negativo, ma non si è ancora arreso.

Il dg ha seguito con molta attenzione la vicenda Ibrahimovic-Milan e ora, con la più che probabile permanenza di Zlatan a Parigi, è pronto ad andare nuovamente all’assalto. Quaranta milioni di euro almeno per arrivare all’uruguaiano, le finanze non mancano ma il colpo sembra essere comunque al limite del possibile. Un sogno per l’appunto.

Allora ecco spuntare Mario Mandzukic che è l’alternativa più credibile. Considerato anche il fatto che Radamel Falcao, cercato fino a qualche giorno fa, è praticamente un nuovo attaccante del Chelsea. Il croato dell’Atletico Madrid costa “solo” 15 milioni di euro. In più c’è la volontà dello stesso di lasciare Madrid e qualcuno dice che voglia solo Torino per rimettersi in gioco. Allegri ha dato il suo sì all’operazione che pensa di poterlo farlo convivere con Morata e Dybala.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.