Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, Bosco: “Zanoli e Zerbin andranno via”

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in onda su Tele A, c’è stato un botta e risposta tra Christian Bosco, operatore di calciomercato, e Salvatore Bagni:

“Ve lo dico oggi che siamo ancora a giugno e il calciomercato non è ancora iniziato: Zanoli e Zerbin non resteranno a Napoli, saranno mandati a giocare altrove. Non sono calciatori, in questo momento, in grado di fare la differenza in un club di primissima fascia come lo è il Napoli di De Laurentiis. Gaetano? Non lo so”, ha commentato Bosco riguardo la situazione delle giovani promesse del Napoli.

Bagni ha poi commentato così le parole di Bosco:

“Su Gianluca Gaetano ti do io la notizia: farà parte dell’organico di Luciano Spalletti nel corso della prossima stagione. E sono convinto che sia la scelta migliore da parte della società. L’ormai ex giocatore della Cremonese ha dimostrato di essere un profilo molto importante, capace di fare la differenza. Sarà un ottimo innesto per gli azzurri. Ha guadagnato il diritto a giocarsi le sue chance in Serie A”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.