Mercato Napoli, il punto di Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, descrive la situazione del calciomercato del Napoli, e  sul suo sito traccia il compendio delle trattative che avrebbero riguardato il club azzurro e quelle sulle quali la Società lavora e potrebbe ancora sperare.

“Domani dovrebbe essere il giorno di Edinson Cavani al Paris Saint Germain  esordisce Pedullà – con il famoso incontro tra gli agenti e De Laurentiis. L’accordo con il Psg è stato raggiunto da tempo, sulla base di circa dieci milioni a stagione, il club francese ha già detto di essere intenzionato a pagare la clausola. E adesso – continua – scatta la caccia al sostituto: Gomez è andato alla Fiorentina, come previsto. Il Manchester City per ora non molla Dzeko, ma presto la situazione potrebbe cambiare. Torres è il pupillo di Benitez, ma il Chelsea prima deve fare colpi in attacco. In rialzo le quotazioni di Damiao, con la concorrenza del Southampton. Mentre Hernandez potrebbe arrivare a prescindere da Palermo. Intanto Cavani si prepara ad abbracciare Ibra, ma Zlatan resterà al cento per cento? Occhio…

Fonte: alfredopedulla.com
La Redazione
D.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.