Mercato Napoli: il punto sulle cessioni. In entrata fatta per Allan, occhi su Soriano e Astori

Mercato Napoli: il punto sulle cessioni. In entrata fatta per Allan, occhi su Soriano e Astori

Tra possibili acquisti ed eventuali cessioni, quanto lavoro sul mercato per il Napoli. In entrata è ormai quasi cosa fatta l’arrivo di Allan, per il quale è stato trovato un accordo con l’Udinese sulla base di 11 milioni più i cartellini di Britos ed Inler (che andranno al Watford, altro club della famigia Pozzo). Intesa raggiunta ieri, oggi le parti hanno continuato a lavorare. L’agente del brasiliano è previsto in Italia per lunedì o martedì.

Intanto, però, si lavora anche su altre piste. Nel corso della prossima settimana ci saranno diversi summit in programma: uno per Vrsaljko del Sassuolo, un altro per Perotti del Genoa e ancora per Astori del Cagliari, sul quale c’è vivo anche l’interesse dello Stoccarda.

Sul fronte cessioni, invece, ci sono diversi interessamenti da registrare. Su Ghoulam c’è l’Atletico Madrid, su Andujar il Middlesbrough, mentre Uvini piace al Twente. E poi c’è l’affare Zapata, che è sempre oggetto del desiderio di Udinese e Sampdoria. Il Napoli preferirebbe la destinazione friulana, ma ci saranno altri colloqui anche con la Sampdoria, meta preferita dal colombiano. Lunedì prossimo nuovi contatti, gli azzurri continueranno a spingere per Soriano. contatti, summit e abboccamenti: il mercato del Napoli va avanti a motori caldissimi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google