Mercato Napoli, oltre a Simeone c’è l’idea Raspadori

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli sarebbe sulle tracce di Giacomo Raspadori.

“Il Napoli prepara l’assalto a Raspadori, ma la situazione non è semplice: l’attaccante è nel mirino del club campano (come Simeone) che comunque farà sul serio solamente dopo aver fatto uscire un giocatore in attacco, che dovrebbe essere Andrea Petagna. La cifra per portare via il giocatore dal Sassuolo si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro, una cifra che gli azzurri sarebbero comunque disposti a offrire e spendere per assicurarsi il classe 2000, che ha già dato l’ok al trasferimento. I neroverdi, però, dopo aver salutato Scamacca non vorrebbero perdere anche Raspadori e per queso al momento potrebbe essere in salita la trattativa, che comunque è bene specificare entrerà nel vivo solamente in futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.