Mercato Napoli, spunta l’idea Djuric

Secondo Alfredo Pedullà Milan Djuric, attaccante protagonista della salvezza della salernitana, sarebbe tra le idee del Napoli.

Attraverso il suo sito ufficiale, Pedullà ha scritto:

“Nelle scorse settimane c’è stato un incontro con la Fiorentina che cerca un attaccante con quelle caratteristiche, E negli ultimi giorni ha sondato il Napoli, il profilo piace a Spalletti per la predisposizione a mettersi al servizio della squadra. Potrebbe essere un’idea in caso di cessione di Petagna, presto Djuric (che ha proposte anche dall’estero) prenderà una decisione sul suo futuro”.

Cialis

Vita sessuale dopo il coronavirus.

Cialis aiuterà. Spedizione in tutta Italia.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.