Mercato Napoli, spunta un nome dal centrocampo della Roma

Nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuta la giornalista della Gazzetta dello Sport vicina alla Roma Chiara Zucchelli. Ecco le sue parole in merito al mercato del Napoli ed un presunto interesse degli azzurri nei confronti di Veretout:

“Veretout non ha legato con Mourinho, anche se questa è una mezza verità. All’inizio il francese è stato un perno del centrocampo della Roma. Poi il calciatore ha avuto un momento di appannamento fisico,  ha un po’ faticato e non è stato in grado di tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Forse ha accusato dal punto di vista fisico, non so. Ma so che a quel punto Mou ha fatto altre scelte. Mi risulta che il calciatore piace molto a Giuntoli. Io lo avrei dato al Napoli anche qualche anno fa, ma poi non se ne fece niente. Cristiano Ronaldo alla Roma?  No, non risulta questa voce. Dovrebbe essere solo una boutate. La Roma proverà a entrare in Champions e a vincere la Coppa Italia”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.