Meret a SKY: “E’ stata una brutta estate per me, ma questa serata è stata fantastica”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria per 4-1 contro il Liverpool in Champions League: “Sono molto orgoglioso e soddisfatto perché il lavoro paga. E’ stata un’estate difficile per me, con tante voci, ma ho sempre lavorato sul campo per farmi trovare pronto e così è stato. Questa serata è stata fantastica, una notte magica davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto dall’inizio alla fine. La prestazione sottolinea la magia di questa notte con 3 punti importanti conquistati contro una squadra forte. Sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque, provando ad attaccare la profondità e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni. Potevamo fare anche altri gol. Siamo partiti bene, ma mancano altre partite e dobbiamo cercare di ripetere prestazioni del genere. Le ambizioni erano alte già dal ritiro. Sono arrivati giocatori forti che ci daranno una grande mano, abbiamo avuto un piccolo periodo con quei due pareggi, ma sappiamo di poter vincere contro chiunque”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.