Cerca
Close this search box.

Meret a Sky: “Hamsik via? Sarebbe una grande perdita”

''La chiamata in Nazionale è un motivo di orgoglio''

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria con la Sampdoria: “Volevamo reagire dopo le due partite di Milano e lo abbiamo fatto benissimo, sono contento della prestazione della squadra e della risposta dopo il doppio passo falso con il Milan. Durante un anno ci sta di fare qualche prestazione negativa, peccato, tenevamo alla Coppa Italia. L’addio di Hamsik? Non parlo di mercato, ma se dovesse partite lo spogliatoio perderebbe un grande uomo. Ha fatto la storia del Napoli, sarebbe una grande perdita per noi. Gli auguro il meglio in ogni caso. Koulibaly? È veramente forte, per un portiere è davvero bello averlo davanti. Abbiamo una grande difesa, sono contento di essere qui. La convocazione in Nazionale? L’importante dopo l’infortunio era trovare la giusta continuità. La chiamata in azzurro è un motivo di orgoglio, cercherà sempre di migliorarmi con la maglia del Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.