Cerca
Close this search box.

Meret a SKY: “Siamo un po’ delusi, ma abbiamo fatto una grande partita”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo l’eliminazione dalla Champions League: “Siamo un po’ delusi per non essere riusciti a passare il turno, ma abbiamo fatto una grande partita, ci è mancata un po’ di malizia sulla loro ripartenza che ha portato al gol, con un fallo si poteva chiudere prima l’azione. Abbiamo dato l’anima, peccato aver trovato il gol tardi, fosse accaduto prima magari sarebbe andata diversamente. Rimane una grandissima stagione la nostra, stiamo facendo molto bene, dobbiamo rialzare subito la testa. Questa sconfitta non ci deve togliere quanto di buono abbiamo fatto, ci manca ancora qualche vittoria per il nostro obiettivo in campionato e siamo concentrati ora solo su quello. Qando si è spostata la qualificazione? Sia oggi che all’andata sono arrivati gol con ripartenze che con più atttenzione potevamo evitare, sapevamo che il contropiede è la loro forza, peccato aver preso questi gol, ma non dobbiamo abbatterci perchè ci aspetta un finale di campionato importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.