Cerca
Close this search box.

Meret distrutto dai quotidiani: “Giornata da incubo, errore imperdonabile”

I tre principali quotidiani sportivi distruggono Alex Meret, portiere del Napoli protagonista di un errore imperdonabile contro l’Empoli, che ha permesso di segnare il momentaneo 2-2:

Gazzetta dello Sport 4: “Già sull’1-2 non è impeccabile, ma l’errore sul pareggio è clamoroso. E anche sul terzo gol forse potrebbe chiudere l’uscita. Giornata da incubo. Ora conta solo rialzare la testa“.

Corriere dello Sport 4: “Regala la palla e il gol a Pinamonti ritardando incomprensibilmente il rinvio. Se avesse visto cosa aveva fatto proprio Pinamonti con Terracciano a Firenze, avrebbe evitato. Un errore così è difficile da perdonare. Incerto anche sul 3-2“.

Tuttosport 4: “Un errore clamoroso che scatena il clamoroso ribaltone dell’Empoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.