Cerca
Close this search box.

Meret in mixed: “Ci stiamo allenando tanto. Aspettiamo con gioia i ragazzi del Mondiale”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro l’Antalyaspor:

“Vincere è sempre importante, perché dà fiducia e morale. Una partita dura visti i carici di questi giorni, non eravamo molto lucidi, ma abbiamo creato tante occasioni e potevamo fare più gol. Dobbiamo lavorare così e farci trovare pronti alla ripresa a gennaio del campionato. Il Napoli vuole continuare a fare ciò che è stato fatto fin qui, con risultati positivi grazie al lavoro quotidiano e a ciò che ci dice il mister. Lavoro tanto, perché il mister ce lo chiede, oggi il campo non era in perfette condizioni e non si giocava benissimo. Modulo? Proviamo qualcosa di diverso, ma deciderà il mister: queste partite servono per provare qualcosa di diverso. Compagni al Mondiale? Si godo un po’ di vacanze. Non li ho sentiti, ma li aspettiamo con gioia e voglia di lavorare. Daranno il massimo al loro ritorno. Come ci prepariamo? Ci stiamo allenando tanto, 4 sedute doppie in 5 giorni. Dobbiamo continuare a caricare per farci trovare pronti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.