Meret, l’agente: ”L’idea, oggi, è quella di rientrare a Udine e restare lì”

''Le caratteristiche di Alex assomigliano a quelle di Handanovic''

Andrea Pastorello , agente di Alex Meret, ha rilasciato queste dichiarazioni a Tmw:

Per prima cosa ci racconta chi è Meret e secondo lei a chi assomiglia? “Come tipologia di portiere mi viene in mente Handanovic. E’ un portiere molto forte tecnicamente, ha una struttura fisica importante ma nonostante questo riesce a muoversi con un’agilità fuori dal comune, come dimostra l’efficacia sulle palle basse che spesso risultano problematiche per profili come il suo. E poi è un professionista sotto tutti gli aspetti”.

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi, la maglia da titolare della SPAL. Com’è andato l’impatto con la Serie A? “Devo essere sincero, mi ha sorpreso la facilità con cui è entrato in squadra non sentendo assolutamente il salto in Serie A. Impattare così in Serie A a campionato in corso, quasi senza accorgersene, secondo me fotografa bene quella che è la sua forte personalità”.

Capitolo futuro. Cosa prevede per quello che a detta di molti è il competitor di Donnarumma per la porta dell’Italia? “Con l’Udinese abbiamo deciso di intraprendere un percorso comune. 

L’idea, oggi, è quella di rientrare a Udine e restare a giocare lì. Ma come detto lavoriamo insieme e il futuro sarà deciso con calma”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.