Meret, l’agente: “Si è già affermato in modo importante, ha ampi margini di miglioramento che mostrerà nel prossimo campionato…”

Meret, l’agente: “Si è già affermato in modo importante, ha ampi margini di miglioramento che mostrerà nel prossimo campionato…”

Punto sui suoi assistiti e non solo. Il procuratore Andrea Pastorello, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha parlato a margine dell’incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. “Bisogna lavorare sulle modifiche del regolamento, ha dei punti che non sono consoni al lavoro pratico quotidiano. Proveremo ad avere un confronto con gli organi preposti”, ha detto.

Stagione da protagonista per Meret. L’agente del portiere del Napoli ha detto: “Siamo partiti con l’handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento”.

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano. “È seguito dall’avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile”, le parole di Pastorello sul talentuoso calciatore dei partenopei.


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google