Cerca
Close this search box.

Meret, l’agente: “Si è già affermato in modo importante, ha ampi margini di miglioramento che mostrerà nel prossimo campionato…”

Così l'agente del portiere azzurro a Tuttomercatoweb

Punto sui suoi assistiti e non solo. Il procuratore Andrea Pastorello, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha parlato a margine dell’incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. “Bisogna lavorare sulle modifiche del regolamento, ha dei punti che non sono consoni al lavoro pratico quotidiano. Proveremo ad avere un confronto con gli organi preposti”, ha detto.

Stagione da protagonista per Meret. L’agente del portiere del Napoli ha detto: “Siamo partiti con l’handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento”.

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano. “È seguito dall’avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile”, le parole di Pastorello sul talentuoso calciatore dei partenopei.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.